news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Koopmeiners, Yildiz, Nico, Darmian, Hummels, Tengstedt, Retegui: le novità

Alessandro Cosattini

LAZIO - Pesa l'assenza di Castellanos mentre oggi a sorpresa Tavares è tornato in gruppo in casa Lazio. Baroni deve scegliere chi giocherà a sinistra: o il portoghese stesso (alla prima seduta coi compagni) o Hysaj o Pellegrini. Se avete Tavares al fantacalcio e siete coperti, va messo titolare: c'è tempo fino a lunedì e l'affaticamento comunque è superato. Ne ha parlato così Baroni in conferenza: "Oggi si è allenato con la squadra. Sta meglio. Giocatore importante per noi, abbiamo domani e valuteremo insieme. Ma sarà dei nostri in queste partite importanti che ci attendono". A completare la difesa pronti Romagnoli, Gila e Marusic (più di Lazzari). In mediana la coppia Guendouzi-Rovella, sulla fascia destra occhio a Isaksen che non è al 100%: l'alternativa è Tchaouna, dipenderà dalla caviglia del danese. Baroni si è detto comunque ottimista: "Ha un leggere fastidio al tendine e lo abbiamo gestito. Sarà disponibile". A completare il reparto pronti Dia e Zaccagni. In attacco in tre per un posto: o Noslin o Pedro o c'è anche l'opzione Dele-Bashiru, con l'avanzamento di Dia. Ricordiamo che manca per squalifica Vecino.

La probabile formazione - Provedel; Marusic/Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares/Hysaj/Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen/Tchaouna, Dia, Zaccagni; Noslin/Dele Bashiru/Pedro.

TORINO - Vanoli durante la sosta ha ritrovato al top della condizione Walukiewicz e Lazaro in casa Torino. Il primo è favorito su Pedersen come terzino destro mentre il secondo giocherà alto a destra in fascia. A completare la trequarti pronti Vlasic ed Elmas; in difesa invece pronti Coco, Maripan e Biraghi. A centrocampo la coppia Ricci-Casadei, non sembrano esserci dubbi in attacco: tocca ad Adams. Sanabria è tornato per ultimo dagli impegni con la sua nazionale.

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams.