news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Koopmeiners, Yildiz, Nico, Darmian, Hummels, Tengstedt, Retegui: le novità

Alessandro Cosattini

INTER - In casa Inter mancano Dumfries, Zielinski e Lautaro Martinez per i rispettivi infortuni oltre allo squalificato Bastoni. Pavard e Acerbi le certezze in difesa, a completare il terzetto più Carlos Augusto di Bisseck. A centrocampo il terzetto titolare composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con i rientri di Darmian e Dimarco sulle fasce (rispettivamente a destra il primo e a sinistra il secondo). Thuram è recuperato a pieno e guiderà l'attacco, al suo fianco Correa è in pole su Arnautovic dopo le prove settimanali.

La probabile formazione - Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto/Bisseck; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Correa/Arnautovic.

UDINESE - Pesa soprattutto l'assenza di Thauvin in casa Udinese, oltre a quella di Sanchez. Runjaic pensa più a Bravo che a Davis in coppia con Lucca, più indietro Pafundi. A centrocampo pronti Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp, con Ehizibue favorito su Atta a destra e Kamara in pole su Zemura a sinistra. Solet era acciaccato in settimana, ma ha recuperato e dovrebbe essere regolarmente in campo dall'inizio accanto a Bijol e Kristensen.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue/Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara/Zemura; Bravo/Davis, Lucca.