news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Koopmeiners, Yildiz, Nico, Darmian, Hummels, Tengstedt, Retegui: le novità

Alessandro Cosattini

LECCE - Diversi dubbi da sciogliere per Giampaolo in casa Lecce. O Gaspar o Jean in difesa, si ripropone il ballottaggio e il primo spera in una maglia accanto a Baschirotto; come terzini pronti Guilbert e Gallo. A centrocampo Coulibaly ed Helgason le certezze, in cabina di regia sono in tre per un posto: o Ramadani o Berisha o Pierret. Nessun dubbio su Krstovic da prima punta, mentre sulle fasce sono in tre per due maglie: Pierotti e Morente leggermente favoriti su Karlsson. Recuperato in extremis anche Banda, c'è poi Rebic in netta crescita ha detto Giampaolo in conferenza.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar/Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani/Berisha/Pierret, Helgason; Pierotti/Karlsson, Krstovic, Morente/Karlsson.

ROMA - La prima Roma senza l'infortunato Paulo Dybala. Ranieri in settimana ha provato soprattutto Soulé al suo posto, è favorito su Baldanzi. Più Pellegrini di El Shaarawy per l'altra maglia sulla trequarti, con Dovbyk in pole su Shomurodov da prima punta. A centrocampo Cristante è pronto al posto di Paredes, reduce dagli impegni in nazionale; al suo fianco più Koné di Pisilli. Sulle fasce attesi Saelemaekers e Angelino, in difesa si va verso l'impiego di Hummels dal 1': più lui di Nelsson al centro, con Mancini e Ndicka ai lati. Celik alla fine non ha recuperato neanche per la panchina: è out dai convocati.

La probabile formazione - Svilar; Mancini, Hummels/Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Koné/Pisilli, Cristante, Angelino; Soulé/Baldanzi, Pellegrini/El Shaarawy; Dovbyk/Shomurodov.