JUVENTUS - Grande curiosità attorno alla prima Juve di Igor Tudor. Si ripartirà dalla difesa a 3: provati Kalulu, Gatti e Kelly, favorito su Veiga. A centrocampo la certezza è il nuovo capitano Locatelli, al suo fianco o Thuram o Koopmeiners. A sinistra provato McKennie a tutta fascia vista l'assenza di Cambiaso (non convocato alla pari di Douglas Luiz), con Nico Gonzalez in vantaggio su Weah a destra. È atteso il ritorno di Vlahovic da prima punta, alle sue spalle Yildiz e poi o Koopmeiners o Kolo Muani. Quest'ultimo va comunque messo al fantacalcio, basta avere una riserva sicura, non fate l'errore di tenerlo in panchina.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Koopmeiners, Yildiz, Nico, Darmian, Hummels, Tengstedt, Retegui: le novità
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly/Veiga; Nico Gonzalez/Weah, Locatelli, Thuram/Kolo Muani, McKennie; Yildiz, Koopmeiners/Kolo Muani; Vlahovic.
GENOA - Manca lo squalificato Martin in casa Genoa, un'assenza pesante per Vieira. Pronto Matturro al suo posto a sinistra accanto a Vasquez, De Winter e Sabelli. A centrocampo Frendrup la certezza, con lui o Masini (favorito) o Badelj. Davanti Pinamonti da prima punta, alle sue spalle il terzetto Zanoli-Malinovskyi-Miretti. Tornano a disposizione Thorsby ed Ekuban, non ancora Vitinha invece che a sorpresa è fuori dai convocati.
La probabile formazione - Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Matturro; Frendrup, Masini/Badelj; Zanoli, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
