VENEZIA - Dubbi soprattutto in attacco per Di Francesco in casa Venezia. Yeboah e Gytkjaer sono leggermente favoriti su Oristanio e Fila, in questo momento l'allenatore vede meglio i primi. A centrocampo pronti Perez, Nicolussi Caviglia e Busio, sulle fasce Zerbin e Haps (inseguono Ellertsson e Zampano). Difesa a tre con Candé, Idzes e Schingtienne. In porta atteso ancora Radu, nonostante il recupero di Stankovic.
news formazioni
DAI CAMPI – Douvikas, Dia, Reina, Dimarco, Zielinski, Kean, Krstovic, Da Cunha: le novità
La probabile formazione - Radu; Candé, Idzes, Schingtienne; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah/Oristanio, Gytkjaer/Fila.
FIORENTINA - "Kean? Lo valutiamo venerdì con lo staff, sembra che sull'ultimo scatto alla fine abbia sentito qualcosina", ha detto ieri Palladino post eliminazione dalla Conference. È presto per sapere se potrà essere a disposizione e giocare a Venezia, resta così pre-allertato Beltran accanto a Gudmundsson. In chiave fanta, Kean va messo titolare, basta avere una riserva sicura per non correre rischi. Ricordiamo che mancherà Zaniolo, squalificato per due giornate. Cataldi è ai box a centrocampo e Palladino deve sciogliere due dubbi: o Fagioli o Richardson, o Ndour o Adli, sono loro quattro per due maglie accanto a Mandragora (dovrebbe fare gli straordinari). Sulle fasce attesi Dodo e Gosens: in alternativa al brasiliano spazio a uno tra Folorunsho e Parisi. In difesa Pongracic, Marì e Ranieri.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo/Parisi/Folorunsho, Mandragora, Fagioli/Richardson, Ndour/Adli, Gosens; Kean/Beltran, Gudmundsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
