news formazioni

DAI CAMPI – Douvikas, Dia, Reina, Dimarco, Zielinski, Kean, Krstovic, Da Cunha: le novità

Alessandro Cosattini

UDINESE - Torna a disposizione Lucca in casa Udinese, non Thauvin invece: è ancora out. Sono in tre per una maglia in attacco accanto a Davis: Lucca stesso si gioca il posto con Atta e Sanchez, che scalpita. Queste le parole dell'allenatore sugli attaccanti: "Lucca è pronto, sta bene, vedremo per quanto giocherà, non lo so ancora. Florian non si sta ancora allenando con la squadra, ogni giorno fa terapia, due volte al giorno. Sta seguendo un programma individuale ma non è ancora pronto per allenarsi con la squadra, purtroppo questa è la situazione. Davis ha giocato queste due partite, sta migliorando, Lucca recupera, abbiamo un po' più di scelte", ha detto. A centrocampo la certezza è Karlstrom, come mezzali Lovric e Payero sono leggermente favoriti su Ekkelenkamp e Zarraga. Sulle fasce pronti Ehizibue e Kamara, in difesa ci sono Kristensen, Bijol e Solet.

La probabile formazione - Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric/Zarraga, Karlstrom, Payero/Ekkelenkamp, Kamara; Lucca/Atta/Sanchez, Davis.

MONZA - "I recuperati per Udine? Rientrano Keita e Zeroli. D'Ambrosio, Caldirola e Mota invece sono a rischio", ha annunciato Nesta in casa Monza. Keita o Mota in attacco, il dubbio è questo accanto a Caprari, con il primo favorito. A centrocampo Zeroli insidia Castrovilli, di Bianco e Akpa Akpro le altre due maglie; sulle fasce conferme in vista per Birindelli e Kyriakopoulos. In difesa resta out Izzo e D'Ambrosio e Caldirola sono a rischio: pronti Pereira e Carboni come braccetti, al centro o Brorsson o Lekovic.

La probabile formazione - Turati; Pereira, Brorsson/Lekovic, Carboni; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli/Zeroli, Kyriakopoulos; Caprari, Keita/Mota.