VERONA - Tutti a disposizione in casa Verona, eccezion fatta per il lungodegente Harroui. Pronti Ghilardi, Coppola e Valentini nella difesa a 3 di Zanetti, con Tchatchoua sulla fascia destra e Bradaric a sinistra. A centrocampo Duda la certezza, al suo fianco o Serdar o Niasse (col primo in vantaggio). Suslov è atteso sulla trequarti, con Sarr e Tengstedt favoriti su Mosquera in attacco. Queste le prove settimanali dell’allenatore per la sfida salvezza.
news formazioni
DAI CAMPI – Douvikas, Dia, Reina, Dimarco, Zielinski, Kean, Krstovic, Da Cunha: le novità
La probabile formazione - Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar/Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt/Mosquera, Sarr.
LECCE - Nikola Krstovic vuole esserci a tutti i costi per la sfida salvezza col Verona: c'è fiducia per il suo impiego dal 1' in casa Lecce, anche se non è ancora tornato in gruppo (lavoro personalizzato oggi). Resta comunque pre-allertato Rebic per sicurezza, Giampaolo deciderà in extremis. Una riserva per Krstovic è comunque fondamentale, occhio. Sulle fasce pronti Pierotti e Morente, a supporto della punta il dubbio è tra Helgason e Kaba, col primo leggermente favorito. A centrocampo in pole ci sono Pierret e Coulibaly, inseguono i vari Ramadani e Berisha. Difesa a quattro con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo.
La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason/Kaba, Morente; Krstovic/Rebic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
