TORINO - Ricci va verso il recupero in casa Torino, deciderà poi Vanoli se schierarlo o meno dal 1': al momento c'è Gineitis in pole (su Ricci stesso e Linetty) accanto a Casadei in mediana. Sulla trequarti provati Lazaro, Vlasic ed Elmas alle spalle della prima punta Adams, in netto vantaggio su Sanabria. Difesa a quattro composta da Walukiewicz, Coco, Maripan e Biraghi. Queste le prove settimanali dell'allenatore granata per la sfida con l'Inter.
news formazioni
DAI CAMPI – Douvikas, Dia, Reina, Dimarco, Zielinski, Kean, Krstovic, Da Cunha: le novità
La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Gineitis/Linetty/Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams/Sanabria.
INTER - Dopo la conquista della finale di Champions League, l'Inter fa visita al Torino e Inzaghi prepara diversi cambi. Non ci saranno Pavard e Mkhktaryan (affaticamento), sono in forte dubbio e dovrebbe essere rischiati anche Lautaro e Frattesi. Nel caso, la riserva al fanta deve essere obbligatoria. In attacco Arnautovic e Correa sono leggermente favoriti su Taremi, potrebbe tirare il fiato inizialmente Thuram. A centrocampo Zielinski può avere una maglia da titolare, Asllani favorito su Calhanoglu che va messo lo stesso con una riserva. Barella per mancanza di alternative potrebbe giocare. Turno di riposo in vista per Dumfries a destra: pronto Darmian inizialmente, con Zalewski che insidia Dimarco a sinistra (ballottaggio aperto). In difesa pronti Bisseck, De Vrij (riposa Acerbi) e Carlos Augusto, provato al posto di Bastoni. Anche in porta Inzaghi deve decidere se confermare Sommer o se dare una maglia a Martinez: il ballottaggio è aperto. In chiave fantacalcio, i big dell'Inter - Thuram, Dimarco, Dumfries e Calhanoglu su tutti - vanno messi titolari, basta avere delle riserve sicure in panchina. Per gli altri, dipende da che alternative avete in rosa.
La probabile formazione - Sommer/Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto/Bastoni; Darmian, Barella, Asllani/Calhanoglu, Zielinski, Dimarco/Zalewski; CorreaThuram, Arnautovic/Taremi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
