news formazioni

LIVE DAI CAMPI – Joao Felix, Messias, Posch, Gudmundsson, Lucca, Tavares: le novità

Alessandro Cosattini

LECCE - Due dubbi da sciogliere in casa Lecce per Giampaolo. In difesa non ci sono ballottaggi: pronti Guilbert, Baschirotto, Jean e Gallo dall'inizio. A centrocampo Coulibaly ed Helgason come mezzali, in cabina di regia più Ramadani di Pierret (tornato oggi in gruppo, nei giorni scorsi era stato fermato dalla febbre). Occhio al tridente offensivo: Pierotti e Krstovic le certezze, a sinistra ballottaggio apertissimo tra Karlsson e Morente, col primo favorito. Da capire se torneranno tra i convocati dopo i lunghi stop Gaspar e/o Banda, si saprà nelle prossime ore. Oggi intanto è tornato in gruppo anche Rafia.

La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani/Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Karlsson/Morente.

BOLOGNA - Diversi ballottaggi in casa Bologna, a partire dalla porta. Skorupski o Ravaglia, il dubbio c'è e Italiano deciderà solo dopo gli ultimi allenamenti. In difesa pronti Beukema e Lucumì al centro, con Calabria favorito su Holm a destra e Lykogiannis in vantaggio su Miranda a sinistra. Vive un momento d'oro il greco. A centrocampo più Pobega di Moro accanto a Freuler, novità Fabbian invece sulla trequarti: lui al posto degli infortunati Odgaard e Ferguson. Resta ai box anche Orsolini: pronti Ndoye e Dominguez sulle fasce. Per il posto da centravanti, Castro leggermente favorito su Dallinga.

La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Calabria/Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Pobega/Moro; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro/Dallinga.