INTER - Dopo il pesante ko nel recupero, l'Inter gioca ancora con la Fiorentina. Inzaghi prepara alcune novità: Darmian più di Zalewski al posto dello squalificato Dumfries. A sinistra al posto di Carlos Augusto dovrebbe rientrare Dimarco (oggi a parte causa febbre, ma c'è tempo fino a lunedì), a centrocampo Barella, Calhanoglu e Zielinski, che si gioca una maglia con Mkhitaryan. In difesa Pavard e Bastoni come braccetti, al centro De Vrij resta in vantaggio su Acerbi. Difficile immaginare cambi in attacco: attesa la coppia Lautaro-Thuram al momento. Taremi è la prima alternativa, ma sta deludendo le aspettative fin qui.
La probabile formazione - Sommer; Pavard, De Vrij/Acerbi, Bastoni; Darmian/Zalewski, Barella, Calhanoglu, Zielinski/Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
FIORENTINA - Manca Comuzzo per squalifica in casa Fiorentina: pronti Pongracic e Ranieri al centro della difesa, con Dodo e Gosens come terzini. Verso il forfait Marì. A centrocampo in dubbio Adli: si saprà nei prossimi giorni se sarà o meno a disposizione. Mandragora e Cataldi favoriti, inseguono il nuovo arrivato Fagioli e Richardson. Possibile invece l'esordio dal 1' di Zaniolo sulla trequarti, a destra: più lui di Colpani. Folorunsho avrà una maglia, l'altra se la contendono Gudmundsson e Beltran, con l'islandese che oggi non si è allenato perchè ancora alle prese con l'influenza ma dovrebbe recuperare pienamente. In attacco nessun dubbio, toccherà ancora a Kean.
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Cataldi/Fagioli; Zaniolo/Colpani, Gudmundsson/Beltran, Folorunsho; Kean.