CAGLIARI - Tre dubbi da sciogliere per Nicola in casa Cagliari. Più Obert di Augello in difesa accanto a Luperto, Mina e Zappa. A centrocampo Makoumbou e Adopo favoriti su Marin, insegue anche Deiola. Zortea e Felici (largamente favorito su Coman) pronti sulle fasce, sulla trequarti invece Viola è in vantaggio su Gaetano. Da prima punta nessun dubbio, è pronto Piccoli. Da capire se Luvumbo tornerà tra i convocati: è tornato parzialmente in gruppo in settimana dopo il lungo periodo ai box.
news formazioni
LIVE DAI CAMPI – Joao Felix, Messias, Posch, Gudmundsson, Lucca, Tavares: le novità
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert/Augello; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Viola/Gaetano, Felici/Coman; Piccoli.
PARMA - Rientra Delprato dalla squalifica in Parma: pronto lui accanto a Vogliacco, Valenti e Valeri in difesa. A centrocampo può tornare dal 1' Bernabé: si gioca una maglia con Keita, Pecchia deciderà nelle prossime ore se rilanciarlo. Al suo fianco può esserci Estevez, resta in bilico Hernani che alla scorsa era out. Incerto anche il recupero di Man: c'è ancora Almqvist pronto a destra; a sinistra atteso Cancellieri, sulla trequarti Sohm. La mina vagante è il baby Haj. In attacco è testa a testa e possibile staffetta: Bonny o Djuric, si giocano un posto e c'è leggermente favorito il primo.
La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Estevez, Bernabé/Keita; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny/Djuric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
