VERONA - Pesano le assenze dello squalificato Duda, ma anche degli infortunati Serdar, Tengstedt e Livramento in casa Verona. Zanetti ha provato la coppia Sarr-Mosquera in attacco, insegue Kastanos. Sulla trequarti pronto Suslov, cambia totalmente la mediana invece: spazio ai nuovi arrivati Niasse e Bernede, con Tchatchoua sulla fascia destra e Bradaric a sinistra. In difesa Ghilardi, Coppola e Daniliuc, che va verso la conferma. Queste le parole di Zanetti sui nuovi e sui singoli: "Serdar starà fuori almeno cinque o sei settimane. Frese non sappiamo quando recupererà, mentre Livramento non ci sarà contro l’Atalanta ma non ha niente di grave e quindi ci sarà dalla prossima settimana. In mezzo siamo contati e per caratteristiche Niasse e Bernede potrebbero giocare dall’inizio. Bradaric sta facendo bene e, come Daniliuc, in questa fase merita di avere continuità. Nutro comunque grande stima per Lazovic e anche per Dawidowicz. Kastanos e Suslov dietro una punta? È una possibilità. Grigoris non sta giocando molto, ma mi mette sempre in difficoltà. Ci dà sempre una grande mano e ho apprezzato il fatto che non abbia mai espresso la volontà di andare via”.
news formazioni
LIVE DAI CAMPI – Joao Felix, Messias, Posch, Gudmundsson, Lucca, Tavares: le novità
La probabile formazione - Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Sarr/Kastanos, Mosquera/Kastanos.
ATALANTA - Tante assenze in casa Atalanta: mancano Lookman, Kolasinac, Carnesecchi, Kossounou, Scalvini e Scamacca. Si è fermato anche Daniel Maldini a causa di un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Pronto Rui Patricio in porta, con un dubbio soltanto in difesa: più Posch di Toloi accanto a Hien e Djimsiti nel terzetto. La coppia Ederson-De Roon attesa in mediana, con Bellanova a destra e Ruggeri favorito su Zappacosta a sinistra. In attacco De Ketelaere e Retegui dovrebbero essere in campo dal 1', per l'ultima maglia invece c'è Brescianini leggermente avanti a Samardzic. Ma è tutto aperto e c'è anche la mina vagante Pasalic tra trequarti e mediana.
La probabile formazione - Rui Patricio; Posch/Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere, Brescianini/Samardzic/Pasalic; Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
