sosfanta box focus Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

news formazioni

Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

Alessandro Cosattini

FIORENTINA - Previsti diversi cambi nella formazione della Fiorentina rispetto alla vittoria col Rapid Vienna in Conference League. In attacco pronto a tornare dal 1' Kean, lasciato a riposo ieri per averlo al top in campionato: può affiancarlo Gudmundsson oppure Fazzini. Dovesse toccare a quest'ultimo a giocare avanzato, a centrocampo spazio a uno tra Ndour e Fagioli. A sinistra occhio a Gosens: è stato risparmiato in Europa per una sindrome influenzale e non è uscito al meglio dal match col Milan, Parisi nel caso è pronto a sostituirlo nel caso in cui Pioli non voglia rischiare. Completano il reparto in mediana Dodò, Mandragora e Nicolussi. Davanti a De Gea torna il terzetto titolare Pongracic, Marì e Ranieri.

La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi, Fazzini/Fagioli, Gosens/Parisi; Kean, Gudmundsson/Ndour.

BOLOGNA - Come al solito tanti dubbi di formazione in casa Bologna. Pronto a tornare titolare Castro dopo la panchina in Europa League: alle sue spalle leggermente favoriti Orsolini, Odgaard e Cambiaghi, con Bernardeschi, Fabbian e Dominguez che inseguono ma è tutto aperto. A centrocampo più Ferguson di Moro per giocare con Freuler. In porta torna Skorupski dopo la panchina di Cagliari, davanti a lui l'unico dubbio è tra Vitik e Heggem: completano il reparto Holm, Lucumì e Miranda. Ma non sono da escludere sorprese nei vari reparti. Dall'infermeria da segnalare che sembrava che Ciro Immobile dopo il lungo stop potesse tornare tra i convocati con la Fiorentina, ma a oggi ha svolto ancora lavoro differenziato e con zero allenamenti svolti in gruppo diminuiscono così le possibilità di rivederlo a disposizione.

La probabile formazione - Skorupski; Holm, Vitik/Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson/Moro; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard/Fabbian, Cambiaghi/Dominguez; Castro.