sosfanta box focus Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

news formazioni

Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

Alessandro Cosattini

PARMA - Prove di difesa a quattro per Cuesta in casa Parma. Delprato, Circati, Valenti e poi uno tra Lovik e Britschgi a completare il reparto, col primo favorito. La notizia del giorno è il forfait di Almqvist: "Non ci sarà, ha avuto un problema oggi”. L'ultima idea è Bernabé più avanzato alle spalle della coppia Cutrone-Pellegrino, Cuesta ha provato lo spagnolo da trequartista in settimana. O lui o Sorensen sulla trequarti, questo è il dubbio. A centrocampo Keita davanti alla difesa, poi in tre per due maglie come mezzali: Ordonez ed Estevez leggermente favoriti sempre su Sorensen, sono di fatto in quattro per tre maglie. C'è anche la mina vagante Cremaschi.  Così Cuesta ha parlato dei singoli: "Cutrone? Io con lui ho trovato disponibilità assoluta, me lo aspetto da lui e da tutti. Vogliono fare il meglio per la squadra e Cutrone è una persona che ha tanta energia, è il suo punto di forza, ha tanta fame. Sarà una partita speciale per lui ma Cutrone ha sempre fame di aiutare la squadra. Bernabé più avanzato? Può esserlo anche per il futuro. Noi vogliamo attaccare al meglio, sfruttando i momenti e ciò che abbiamo a disposizione all'interno di una partita da parte della squadra avversaria".

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Valenti, Lovik/Britschgi; Ordonez/Sorensen, Keita, Estevez/Sorensen; Bernabé/Cremaschi; Pellegrino, Cutrone.

COMO - Si va verso la conferma dell'undici che ha vinto contro la Juve in casa Como, Fabregas non sembra intenzionato a cambiare inizialmente. Carlos e Kempf hanno convinto al centro della difesa e sono favoriti, Smolcic più di Ramon e Moreno più di Valle. A centrocampo Da Cunha e Perrone, con Vojvoda a destra e Caqueret sinistra. C'è anche l'opzione Kuhn, al momento solo un piano B: rimarrebbe fuori Perrone con arretramento di Caqueret. Nico Paz intoccabile sulla trequarti, alle spalle della prima punta: resta Morata in pole su Douvikas dopo le prove settimanali. Diao è recuperato e al fanta diventa un'opzione, ma al momento è pronto solo per uno spezzone: se volete metterlo titolare dovete dunque avere una copertura sicura perché non ci sono certezze sul minutaggio. A sorpresa, torna tra i convocati Addai, nonostante Fabregas avesse detto in conferenza che sarebbe tornato nell'infrasettimanale.

La probabile formazione - Butez; Smolcic/Ramon, Carlos, Kempf, Moreno/Valle; Da Cunha, Perrone/Kuhn; Vojvoda, Paz, Caqueret; Morata/Douvikas.