sosfanta box focus Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

news formazioni

Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

Alessandro Cosattini

LAZIO - Emergenza totale in casa Lazio, l'ultimo a essersi fermato è stato Tavares (qui l'esito ufficiale degli esami e i tempi di recupero). Sarri recupera in extremis dall'infermeria Luca Pellegrini, oggi per la prima volta in gruppo. Si va verso la conferma dell'undici anti-Atalanta, eccezion fatta per Tavares appunto e per Cancellieri che tornerà dopo la sosta. O Lazzari o Hysaj al posto di Tavares, col primo favorito e provato a destra; slitterebbe così Marusic a sinistra, con Gila e Romagnoli al centro del reparto. A centrocampo Guendouzi, Cataldi e Basic, in attacco sono pronti Isaksen, Dia e Zaccagni. Pedro verso la panchina anche se scalpita fino all'ultimo, insidiando più Dia (non al top ma verso una maglia da titolare) che Isaksen. Rimane ovviamente ancora ai box il Taty Castellanos.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni.

JUVENTUS - La Juve ha convinto a Madrid, nonostante il ko di misura: segnali importanti per Tudor e idee chiare per la sfida dell'Olimpico. Gatti, Rugani e Kelly verso la conferma in difesa, con Kalulu e Cambiaso sulle fasce. Il piano B è Joao Mario titolare a destra e Gatti dalla panchina, con Kalulu arretrato. A centrocampo si va verso il ritorno di Locatelli dal 1' in coppia con Thuram. In attacco Vlahovic leggermente favorito su David (fonte Sky Sport), ma è tutto apertissimo e c'è anche l'opzione Openda. Alle spalle della punta pronti Conceicao e Yildiz.

La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti/Joao Mario, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Vlahovic/David.