NAPOLI - Rasmuns Hojlund non disponibile per la partita contro l'Inter: l'attaccante non recupera dall'affaticamento, fa sapere Sky. Il sostituto naturale è Lucca, ma c'è anche la tentazione di schierare Neres prima punta: valutazioni in corso da parte di Conte. Da segnalare anche l'assenza di Alex Meret: "Nel corso della seduta mattutina Alex Meret ha riportato un infortunio. Il portiere azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso del piede destro", ha fatto sapere il club. Forfait per il portiere, pronto Milinkovic-Savic tra i pali. Per il resto le scelte sono pressoché fatte: Politano, De Bruyne, Anguissa e McTominay alle spalle della punta, con Gilmour in cabina di regia ancora. Difesa a quattro composta da Spinazzola, Buongiorno (questa volta ampiamente favorito su Juan Jesus), Beukema e Di Lorenzo.
news formazioni
Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…
La probabile formazione - Milinkovic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca/Neres.
INTER - Sei cambi pronti in casa Inter rispetto alla Champions per la sfida di Napoli: riecco Akanji, Acerbi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Bonny. Akanji e Acerbi in difesa accanto a Bastoni, con Dimarco a sinistra e Dumfries a destra. A centrocampo Calhanoglu a completare il terzetto, mentre in attacco c'è appunto l'ex Parma in netto vantaggio su Pio Esposito e poi tocca a Lautaro Martinez. In porta Sommer rimane in pole su Martinez, Chivu sembra intenzionato a far giocare ancora lui e non Martinez. Rimane indisponibile Thuram.
La probabile formazione - Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Bonny, Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
