sosfanta box focus Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

news formazioni

Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…

Alessandro Cosattini

VERONA - In casa Verona, Paolo Zanetti valuta qualche novità di formazione verso la sfida contro il Cagliari. Sulla fascia destra dovrebbe prendersi una maglia Belghali, subentrato a Pisa dopo le fatiche con la nazionale e favorito su Cham. Dall’altra parte Frese ancora in vantaggio su Bradaric. In difesa pronti Nunez, Nelsson e Valentini, conferme in vista anche a centrocampo per Serdar, Gagliardini e Bernede. Occhio invece in attacco, a Verona assicurano che Zanetti sta riflettendo sulla coppia titolare. Secondo SkySarr potrebbe spuntarla su Orban in un ballottaggio ancora apertissimo. Giovane ampiamente favorito su Mosquera.

La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali/Cham, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese/Bradaric; Giovane/Mosquera, Sarr/Orban.

CAGLIARI - Prove di 4-3-2-1 in casa Cagliari, Pisacane ha provato Esposito e Gaetano (favorito su Felici) alle spalle di Borrelli, favorito su Luvumbo. A centrocampo Adopo, Prati e Folorunsho, visto che non ci sarà Deiola. Queste le parole di Pisacane sugli infortunati: "Radunovic, Pintus, Di Pardo sono coloro che rimarranno ai box, assieme a Mina e Deiola. Il difensore non ci sarà, non dobbiamo insistere. Deiola lo dobbiamo gestire a causa di un problema che ha avuto la scorsa settimana". Difesa a quattro con Ze Pedro (in vantaggio su Juan Rodriguez) accanto a Luperto, con Obert a sinistra e Palestra favorito su Zappa a destra.

La probabile formazione - Caprile; Palestra/Zappa, Ze Pedro/Juan Rodriguez, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Esposito, Gaetano/Felici; Borrelli/Luvumbo.