VERONA - In casa Verona, Paolo Zanetti valuta qualche novità di formazione verso la sfida contro il Cagliari. Sulla fascia destra dovrebbe prendersi una maglia Belghali, subentrato a Pisa dopo le fatiche con la nazionale e favorito su Cham. Dall’altra parte Frese ancora in vantaggio su Bradaric. In difesa pronti Nunez, Nelsson e Valentini, conferme in vista anche a centrocampo per Serdar, Gagliardini e Bernede. Occhio invece in attacco, a Verona assicurano che Zanetti sta riflettendo sulla coppia titolare. Secondo SkySarr potrebbe spuntarla su Orban in un ballottaggio ancora apertissimo. Giovane ampiamente favorito su Mosquera.
news formazioni
Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…
La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali/Cham, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese/Bradaric; Giovane/Mosquera, Sarr/Orban.
CAGLIARI - Prove di 4-3-2-1 in casa Cagliari, Pisacane ha provato Esposito e Gaetano (favorito su Felici) alle spalle di Borrelli, favorito su Luvumbo. A centrocampo Adopo, Prati e Folorunsho, visto che non ci sarà Deiola. Queste le parole di Pisacane sugli infortunati: "Radunovic, Pintus, Di Pardo sono coloro che rimarranno ai box, assieme a Mina e Deiola. Il difensore non ci sarà, non dobbiamo insistere. Deiola lo dobbiamo gestire a causa di un problema che ha avuto la scorsa settimana". Difesa a quattro con Ze Pedro (in vantaggio su Juan Rodriguez) accanto a Luperto, con Obert a sinistra e Palestra favorito su Zappa a destra.
La probabile formazione - Caprile; Palestra/Zappa, Ze Pedro/Juan Rodriguez, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Esposito, Gaetano/Felici; Borrelli/Luvumbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
