UDINESE - È atteso il ritorno di Davis dal 1' in attacco nell'Udinese: pronto lui accanto a Zaniolo, che si è sbloccato a Cremona e va verso la conferma. "C'è Davis che non stava bene e che ora sta meglio, potrebbe partire titolare facendo sedere in panchina per questa gara qualcun altro", ha confermato Runjaic. A sedersi dovrebbe essere Bayo. Queste invece le parole dell'allenatore su Iker Bravo: "È un ragazzo di qualità, è stato via un paio di settimane, verrà comunque con noi ma non so dirvi chi subentrerà, dipenderà dalle mie scelte dal primo minuto e da come evolverà la partita. Non anticipo le mie scelte, a volte prendo decisioni giuste, altre meno, io sono il primo responsabile in generale, poi il giocatore è responsabile della sua prestazione in campo". A centrocampo Ekkelenkamp ha deluso e va verso la panchina: più Lovric di Piotrowski, con Atta confermato e in cabina di regia Miller che prova a insidiare Karlstrom (che resta in pole). Anche dalle parole di Runjaic, sembra che quest'ultimo verrà confermato: "Su Karlstrom devo dire che anche quest'anno ha avuto costanza, in qualche momento è vero non ha fatto benissimo, come sul gol del 2-0 contro il Milan. Ha preso una decisione che non ha funzionato, ma se fosse riuscito nel suo intento gli avremmo fatto i complimenti. In generale sono soddisfatto di lui, è il capitano della squadra, anche questo per lui è un qualcosa di nuovo". A destra Zanoli, a sinistra Zemura in vantaggio su Kamara dopo le prove settimanali. Difesa a tre con Solet, Kabasele e poi Bertola, favorito su Goglichidze.
news formazioni
Dai campi, tutte le formazioni: Koné, Vlahovic, Sulemana, Neres, Caqueret, Sarr, Gaetano, Dia…
La probabile formazione - Okoye; Bertola/Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Lovric/Piotrowski, Karlstrom/Miller, Atta, Zemura/Kamara; Zaniolo, Davis.
LECCE - Mai in gruppo in settimana Sottil nel Lecce: è ancora indisponibile, lo ha confermato Di Francesco: "Tranne Perez e Sottil abbiamo recuperato gli influenzati di questa settimana. Abbiamo avuto tutti un’influenza fastidiosa negli ultimi giorni, compreso ieri Coulibaly ma sono rientrati in gruppo. Sottil deve recuperare, speriamo di averlo quanto prima. Perez ci vorrà più tempo, Marchwinski sta facendo un lavoro da solo e di gruppo per recuperare la condizione". Febbre superata invece per Banda e Camarda, sono a disposizione ma il baby attaccante insegue: c'è Stulic in netto vantaggio da prima punta, con Pierotti e Morente sulle fasce. Così Di Fra ha risposto sull'attacco: "Valuteremo, tutti e due mi danno sensazioni positive in quello che fanno. Potrebbe partire Stulic come partire dall’inizio Camarda". A centrocampo e in difesa conferme in vista per Di Francesco, che vuole dare continuità: Coulibaly, Ramadani e Berisha a comporre la mediana mentre dietro pronti Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel e Gallo.
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic/Camarda; Morente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
