NAPOLI - Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. In rialzo le quotazioni del primo, ora è favorito lui. Di Buongiorno, Rrahmani e Di Lorenzo le altre maglie in difesa. A centrocampo il terzetto Anguissa-Lobotka-McTominay, in attacco pronti Politano e Kvaratskhelia ai lati dell'ex Lukaku.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Castro, Vecino, El Shaarawy, Vasquez, Gaetano e Beltran: le novità
La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera/Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.
ROMA - Qui vi abbiamo parlato del mistero Dybala. Sarà probabilmente al massimo panchina per la Joya, mai interamente in gruppo da quando Ranieri è tornato alla Roma. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1 con Celik, Mancini, Ndicka e Angelino in difesa, Hummels si era fermato qualche giorno per febbre e dovrebbe partire fuori (ora sta bene, ballottaggio aperto). A centrocampo la coppia Koné-Cristante, con Pellegrini sulla trequarti a supporto di Dovbyk. Soulé è pronto dal 1' a destra, a sinistra El Shaarawy è in netto vantaggio su Zalewski.
La probabile formazione - Svilar; Celik/Hummels, Mancini, Ndicka, Angelino; Koné, Cristante; Soulé, Pellegrini, El Shaarawy/Zalewski; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
