BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
VENEZIA - Ultimi dubbi da sciogliere per Di Francesco in casa Venezia. In difesa con Idzes e Svoboda spazio a uno tra Sverko e Haps, col primo favorito. A centrocampo il terzetto Busio-Nicolussi-Duncan, sulle fasce Candela e Zampano sono in pole su Ellertsson e sullo stesso Haps (può essere impiegato sia in difesa che a tutta fascia da Di Fra). In attacco non sembrano esserci dubbi dopo le prove settimanali: pronta la coppia Oristanio-Pohjanpalo.
La probabile formazione - Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko/Haps; Candela/Ellertsson, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo.
LECCE - Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l'esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L'allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. A centrocampo attesa la coppia Coulibaly-Ramadani vista l'assenza di Pierret, occhio a Kaba (la sua condizione è in crescita). Due dubbi sulla trequarti: Morente leggermente favorito su Pierotti a sinistra, mentre al centro Rafia è in vantaggio su Rebic e Oudin. Dorgu atteso a destra, Krstovic da prima punta dopo la tripletta alla Turchia in nazionale.
La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia/Rebic/Oudin, Morente/Pierotti; Krstovic.