news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Castro, Vecino, El Shaarawy, Vasquez, Gaetano e Beltran: le novità

Alessandro Cosattini

MILAN - Il grande dubbio di casa Milan riguarda Christian Pulisic, non al 100% per un colpo subito: farà un provino decisivo oggi a ridosso del match, solo in seguito si capirà se potrà giocare dal 1' o meno (altrimenti in panchina, comunque a disposizione e quindi da mettere con riserva al fanta). Resta pre-allertato Loftus-Cheek. A sinistra è pronto Leao, come centravanti Morata e a destra c'è Chukwueze leggermente favorito su Musah. A centrocampo la coppia Fofana-Reijnders, in difesa si va invece verso l'esordio del tandem Thiaw-Gabbia, inedito in questa stagione (Tomori insegue). Come terzini pronti Emerson Royal e Theo Hernandez.

La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia/Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze/Musah, Pulisic/Loftus-Cheek, Leao; Morata.

JUVENTUS - La grande novità di casa Juventus può essere il sostituto di Vlahovic per San Siro. Motta infatti nelle ultimissime ore pensa più a McKennie che a Weah e Mbangula. C'è Weston leggermente favorito, poi lui e Koopmeiners possono scambiarsi la posizione da falso nove in campo. Weah secondo Gazzetta ieri ha preso una botta durante la rifinitura. Ma l'americano sarà comunque a disposizione, è convocato. Alle spalle del falso nove, pronto il terzetto Conceicao-Koopmeiners-Yildiz a supporto. A centrocampo la coppia Locatelli-Thuram, in difesa nessun dubbio: pronti Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso davanti a Di Gregorio.

La probabile formazione - Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; McKennie/Weah/Mbangula.