COMO - Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. A centrocampo Fabregas ha provato la coppia Da Cunha-Engelhardt, con Fadera, Paz e la novità Sala alle spalle di Cutrone. Sala è favorito sia su Baselli che su Braunoder. In difesa Barba può giocare al posto di Kempf accanto a Dossena, con Moreno a sinistra e Goldaniga in pole su Iovine a destra.
news formazioni
ULTIME DAI CAMPI – Castro, Vecino, El Shaarawy, Vasquez, Gaetano e Beltran: le novità
La probabile formazione - Audero/Reina; Goldaniga/Iovine, Dossena, Barba/Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Fadera, Paz, Sala/Baselli/Braunoder; Cutrone.
FIORENTINA - Albert Gudmundsson può tornare tra i convocati in casa Fiorentina. Ieri è tornato in gruppo, Palladino pensa alla convocazione, ma non ci sono certezze sul suo impiego a gara in corso. Il (possibile) ritorno tra i convocati vuol dire solo una cosa al fantacalcio: è da mettere con una riserva sicura. Pronti Colpani e Beltran dal 1' a supporto di Kean. A centrocampo Bove, Adli e uno tra Cataldi e Mandragora, c'è anche l'opzione Sottil se Palladino opta per il 4-2-3-1. In difesa pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens.
La probabile formazione - De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Adli, Cataldi/Mandragora/Sottil; Colpani, Beltran; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
