news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Castro, Vecino, El Shaarawy, Vasquez, Gaetano e Beltran: le novità

Alessandro Cosattini

TORINO - Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. "In attacco, abbiamo avuto la fortuna che Adams è rientrato e Sanabria è carico per l'eurogol in Nazionale", ha detto l'allenatore. A centrocampo Vlasic e Linetty le certezze, con Ricci recuperato e pronto. Forfait invece per Ilic, ancora non è pronto a tornare. Così ne ha parlato Vanoli: "Ilic non sarà della partita. Ricci è a posto, è recuperato". Lazaro è atteso su una fascia, dall'altra parte o Vojvoda o Pedersen o Sosa. In difesa Coco e Masina ci saranno, per l'ultima maglia è ballottaggio tra Maripan (favorito) e Walukiewicz. Sempre che Vanoli non decida di abbassare Vojvoda nel terzetto, come già accaduto altre volte. Così l'allenatore ha parlato dei difensori: "Maripan ha aggiunto minutaggio, sta trovando una condizione migliore. Abbiamo gestito bene un problema al tendine di Coco, è pronto anche lui".

La probabile formazione - Milinkovic; Coco, Maripan/Walukiewicz, Masina; Vojvoda/Pedersen/Sosa, Vlasic, Linetty, Ricci/Tameze, Lazaro; Adams, Sanabria.

MONZA - Pesa l'assenza di Pessina in casa Monza, è una tegola pesante per Nesta: starà fuori 2 mesi. Pronta la coppia Bondo-Bianco in mediana, con Kyriakopoulos a sinistra e Pereira leggermente favorito su Birindelli a destra. In difesa atteso il terzetto Izzo-Marì-Carboni. In attacco Djuric, con Mota e Maldini a supporto. Mina vagante Caprari, ma è sfavorito e dovrebbe partire dalla panchina. Ecco chi può calciare un eventuale rigore vista l'assenza di Pessina.

La probabile formazione - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira/Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.