news formazioni

ULTIME DAI CAMPI – Castro, Vecino, El Shaarawy, Vasquez, Gaetano e Beltran: le novità

Alessandro Cosattini

PARMA - Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull'impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati Estevez e Keita. Quest'ultimo si gioca una maglia con Benedyczak. Col polacco in campo, sarebbe Sohm ad arretrare in mediana. A destra Man è in netto vantaggio su Almqvist, a sinistra ballottaggio apertissimo tra Cancellieri e Mihaila, col primo leggermente favorito. In attacco atteso Bonny, a meno che Pecchia non opti per Benedyczak.

La probabile formazione - Suzuki/Chichizola; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Keita/Benedyczak; Man, Sohm, Cancellieri/Mihaila; Bonny.

ATALANTA - Un solo dubbio di formazione per Gasperini da quanto trapela verso Parma-Atalanta. Riguarda la trequarti, dove Samardzic è leggermente favorito sul recuperato De Ketelaere (in ballottaggio fino all'ultimo, va messo) e su Brescianini. Salvo sorprese, di Lookman e Retegui le altre due maglie davanti. A centrocampo pronta la coppia Pasalic-Ederson, con l'arretramento di De Roon nel terzetto difensivo a causa delle assenze di Djimsiti e Kolasinac. L'olandese è pronto accanto a Hien e Kossounou. Torna tra i convocati a tempo di record anche Scalvini dopo la rottura del crociato. Senza l'infortunato Zappacosta, infine, sulle fasce sono pronti Bellanova a destra e Ruggeri a sinistra.

La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic/Brescianini/De Ketelaere, Lookman; Retegui.