news formazioni

DAI CAMPI – Infortunio per Olivera: esito e tempi! Bisseck, Chukwueze, Cutrone e Vitinha…

Alessandro Cosattini

VENEZIA - Pohjanpalo per ora è ancora a Venezia. Proseguono le trattative col Palermo, ma l'attaccante al momento è a disposizione di Di Francesco. Oggi si è allenato regolarmente in gruppo svolgendo l'intera seduta con i compagni. Se non ci saranno sviluppi di mercato, dovrebbe giocare regolarmente dal 1' accanto ad Oristanio. Altrimenti c'è l'opzione Yeboah se arriverà l'accordo per la cessione prima della gara. Al fantacalcio, Pohjanpalo vista la partita si mette titolare, basta avere una copertura sicura. A centrocampo provati Doumbia, Nicolussi Caviglia e Busio, con Zampano a destra ed Ellertsson a sinistra. L'alternativa a Doumbia è Zerbin, con Ellertsson che giocherebbe da mezzala. Difesa a tre con Sverko, Idzes e Haps.

La probabile formazione - Stankovic; Sverko, Idzes, Haps; Zampano, Doumbia/Zerbin, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo/Yeboah.

VERONA - Mancano gli squalificati Dawidowicz e Duda in casa Verona, due assenze pesanti per Zanetti. Pronti Ghilardi, Coppola e Magnani in difesa, con Tchatchoua sulla fascia destra e Lazovic in leggero vantaggio su Bradaric a sinistra. A centrocampo la coppia Belahyane-Serdar vista l'assenza di Duda. Sulla trequarti è pronto Suslov, con Tengstedt e Sarr (favorito su Livramento) in attacco.

La probabile formazione - Montipò; Ghilardi, Coppola, Magnani; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Lazovic/Bradaric; Suslov; Sarr/Livramento, Tengstedt.