news formazioni

DAI CAMPI – Infortunio per Olivera: esito e tempi! Bisseck, Chukwueze, Cutrone e Vitinha…

Alessandro Cosattini

GENOA - Buone notizie per il Genoa, Vitinha oggi si è allenato in gruppo: convocazione sempre più probabile per lui. Pronti Miretti, Pinamonti e Zanoli nel tridente offensivo. A centrocampo Masini, Frendrup e Thorsby, difficile che Vieira opti per Ekhator con l'arretramento di Miretti. Anche Badelj oggi si è allenato in gruppo, per lui probabile panchina in caso di convocazione. Tornano a disposizione anche Norton-Cuffy ed Ekuban dopo i rispettivi infortuni: hanno lavorato in gruppo tutta settimana. Senza l'infortunato Bani, pronti Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin in difesa.

La probabile formazione - Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Thorsby/Ekhator, Frendrup, Masini; Zanoli, Pinamonti, Miretti.

MONZA - I dubbi principali di casa Monza riguardano le condizioni di Pablo Marì e Mota Carvalho: sono in bilico, proveranno a recuperare visto che c'è tempo fino a lunedì. Carboni e Izzo pronti al centro della difesa, con D'Ambrosio e Kyriakopoulos come terzini. Rientra Pedro Pereira sulla fascia destra, con Ciurria a sinistra; in mediana più Bianco di Sensi in coppia con Akpa Akpro. In attacco attesi Maldini e Caprari, a meno che non recuperi Mota, che potrebbe insidiare uno dei due.

La probabile formazione - Turati; D'Ambrosio, Izzo, Carboni/Marì, Kyriakopoulos; Pedro Pereira, Bianco/Sensi, Akpa Akpro, Ciurria; Maldini, Caprari.