news formazioni

DAI CAMPI – Infortunio per Olivera: esito e tempi! Bisseck, Chukwueze, Cutrone e Vitinha…

Alessandro Cosattini

MILAN - Diversi dubbi per Conceicao in casa Milan: Fofana è diffidato e alla prossima c'è il derby, non è scontata la sua titolarità. Dovesse partire fuori, pronti Musah e Bennacer. Dovesse invece essere confermato dal 1', sono proprio questi ultimi a giocarsi una maglia. Conferma in vista per Reijnders sulla trequarti, con Leao a sinistra e il possibile ritorno di Pulisic dall'inizio a destra. Insegue Jimenez, sia per un posto alto che basso, dove c'è Calabria in vantaggio (oggi in gruppo, ma non è al 100% per Sky) dopo l'infortunio di Emerson Royal. Non ancora a disposizione il nuovo arrivato Walker per motivi burocratici. A completare la difesa pronti Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. In attacco c'è Morata in netto vantaggio su Abraham. Da segnalare che oggi è tornato a lavorare in gruppo Chukwueze: può così tornare tra i convocati. 

La probabile formazione - Maignan; Calabria/Jimenez, Gabbia, Tomori, Theo; Musah/Bennacer, Fofana/Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata/Abraham.

PARMA - Il nuovo arrivato Djuric in casa Parma si gioca subito una maglia con Bonny: c'è quest'ultimo leggermente favorito. Sulla trequarti attesi Mihaila ed Hernani, a destra sono in tre per una maglia: Cancellieri più di Man e Almqvist. A centrocampo può tornare titolare Estevez: è in vantaggio su Camara e Keita, con Sohm al suo fianco. Difesa a quattro con Delprato, Vogliacco, Valenti e Valeri a completare il reparto.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Estevez/Camara/Keita, Sohm; Cancellieri/Almqvist/Man, Hernani, Mihaila; Bonny/Djuric.