COMO - Manca per squalifica Goldaniga in casa Como: Fabregas ha provato una difesa a tre con Dossena, Kempf ed Engelhardt. A centrocampo Perrone è leggermente avanti nel ballottaggio con Caqueret per il posto accanto a Da Cunha; sulle fasce Fadera ed uno tra Alberto Moreno (Fabregas ha confermato che è recuperato) e Iovine. Dubbi anche in attacco: provati Strefezza (in leggero vantaggio su Cutrone) e Paz alle spalle di Diao. Così Fabregas ha risposto su singoli e assenti: "Paz? Ad oggi sembra pronto per partire dal primo minuto, ma non so se abbia i 90 minuti nelle gambe. Caqueret? Primo tempo con l'Udinese fantastico. Ha il nostro tipo di gioco nel sangue, ha qualità. È un po' timido e deve adattarsi. Io di titolari ne voglio 22. Van Der Brempt ha un problema al flessore, sarà out per tre settimane. Sergi Roberto starà fuori almeno un mese. Preferisco fermarlo del tutto e dargli tempo per il finale di stagione".
news formazioni
DAI CAMPI – Infortunio per Olivera: esito e tempi! Bisseck, Chukwueze, Cutrone e Vitinha…
La probabile formazione - Butez; Engelhardt, Dossena, Kempf; Fadera, Perrone/Caqueret, Da Cunha, Moreno/Iovine; Paz, Strefezza/Cutrone; Diao.
ATALANTA - Manca lo squalificato Hien in casa Atalanta: pronti Scalvini, Djimsiti e Kolasinac in difesa. Più indietro Toloi. Sulle fasce sono in quattro per due maglie: Cuadrado è un'opzione a destra e si gioca il posto con Bellanova, a sinistra più Ruggeri di Zappacosta ma è tutto aperto. In mediana la coppia Ederson-De Roon salvo sorprese, ci sono sempre le opzioni Pasalic e Brescianini. Davanti Retegui è in pole, con Lookman e De Ketelaere a supporto. CDK resta favorito su Samardzic, come dicevamo Gasp ha tante opzioni anche sulla trequarti: più indietro Pasalic, Brescianini ed è recuperato anche Zaniolo (è stato convocato).
La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado/Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri/Zappacosta; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Retegui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
