EMPOLI - Si va verso il ritorno dal 1' in casa Empoli sia di Goglichidze che di Esposito: il difensore è pronto ad affiancare Ismajli e uno tra Viti (non al 100%) e De Sciglio. A centrocampo Henderson, Grassi e Maleh sono leggermente favoriti sul recuperato Anjorin e su Fazzini, che questa volta insegue; sulle due fasce pronti Gyasi e Pezzella. In attacco come dicevamo è atteso il ritorno di Esposito dall'inizio accanto a Colombo. Queste le parole di D'Aversa sui singoli in conferenza: "Zurkowski? È un giocatore che è rientrato dopo otto mesi, si deve allenare con continuità per far sì che possa essere in condizione di giocare. Ebuehi ha fatto soltanto due allenamenti, al momento è infortunato. Anjorin si è allenato negli ultimi due giorni con la squadra, è da valutare così come le condizioni di Cacace e Viti”, ha spiegato. Difficile immaginare Anjorin subito titolare in caso di convocazione.
news formazioni
DAI CAMPI – Infortunio per Olivera: esito e tempi! Bisseck, Chukwueze, Cutrone e Vitinha…
La probabile formazione - Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti/De Sciglio; Gyasi, Henderson/Fazzini, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo.
BOLOGNA - Possibili rotazioni in casa Bologna dopo le fatiche di Champions. Tra Skorupski e Ravaglia il ballottaggio è apertissimo. In difesa dubbio a destra tra Posch e Holm, con Beukema e Lucumì al centro e Miranda o Lykogiannis a sinistra (favorito il primo). Può trovare spazio Moro in mediana: più lui di Ferguson (titolare in Champions) e Pobega accanto a Freuler. Verso la conferma Odgaard sulla trequarti, sulle fasce pronti Ndoye e Dominguez; pesa l'assenza di Orsolini per infortunio. Testa a testa tra Dallinga e Castro, col primo leggermente favorito ma è testa a testa ed è tutto aperto. Possibile staffetta tra i due. Torna a disposizione Cambiaghi, è stato convocato.
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Posch/Holm, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Freuler, Moro/Ferguson/Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga/Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
