LECCE - Riecco Gallo in casa Lecce: è recuperato a tempo di record e regolarmente a disposizione. Giampaolo deve decidere se schierarlo dal 1' come terzino sinistro o se confermare Dorgu, sempre che non ci siano altre novità di mercato sul fronte Man United. Al momento la cessione non è imminente e potrebbe giocare, ma il mercato è imprevedibile. A completare la difesa pronti Jean, Baschirotto e Guilbert. A centrocampo il terzetto Coulibaly-Pierret-Helgason, un dubbio nel tridente. O Dorgu o Pierotti, ballottaggio aperto tra i due, sempre che Dorgu non giochi come terzino come dicevamo. A completare il reparto pronti Krstovic e Morente.
news formazioni
DAI CAMPI – Infortunio per Olivera: esito e tempi! Bisseck, Chukwueze, Cutrone e Vitinha…
La probabile formazione - Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo/Pierotti; Coulibaly, Pierret, Helgason; Dorgu/Pierotti, Krstovic, Morente.
INTER - Possibili cambi in casa Inter dopo la Champions. Darmian dovrebbe giocare, da capire se al posto di Pavard come braccetto o se per Dumfries a destra. Denzel comunque al fantacalcio va messo a prescindere ovviamente visto il momento, basta essere coperti. A sinistra Dimarco di poco in pole su Carlos Augusto ma valuterà Inzaghi, in mediana è tutto apertissimo: Frattesi spera in una chance al posto di Barella (comunque da mettere), Zielinski insidia sia Asllani che Mkhitaryan (sono in tre per due posti). In attacco restano in pole Lautaro e Thuram inseguono Taremi e Arnautovic. Anche Bisseck - oggi in gruppo - è pronto a tornare a disposizione post infortunio (per metterlo al fantacalcio, è obbligatorio avere una riserva sicurissima perché potrebbe anche non essere impiegato), mentre restano out Calhanoglu, Acerbi e anche Correa (gli ultimi due sono sulla via del recupero, il turco punta al derby).
La probabile formazione - Sommer; Pavard/Dumfries, De Vrij, Bastoni; Darmian/Dumfries, Frattesi/Barella, Asllani/Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
