BOLOGNA - Mancano Orsolini e Ferguson per i rispettivi infortuni, due assenze pesanti in casa Bologna. Lesione di grado lieve ai flessori della coscia destra, l'esito dei controlli per lo scozzese: ne avrà per almeno 15/20 giorni. Sulla trequarti sono pronti Ndoye, Odgaard e Dominguez, mentre il ballottaggio è apertissimo in attacco. Leggermente favorito Dallinga su Castro, ma il dubbio c'è e Italiano deciderà solo nelle prossime ore. A centrocampo con Freuler, più Pobega di Moro aspettando il pieno recupero di Aebischer. Rientra Lucumì in difesa accanto a Beukema, con De Silvestri e Miranda come terzini leggermente favoriti su Holm e Lykogiannis. Ha giocato Ravaglia in Champions, atteso Skorupski tra i pali.
news formazioni
DAI CAMPI – Calhanoglu, Cutrone, Thiaw, Walker, Mota, Pasalic, El Shaarawy: le novità
La probabile formazione - Skorupski; De Silvestri/Holm, Beukema, Lucumì, Miranda/Lykogiannis; Freuler, Pobega/Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga/Castro.
COMO - Possibile esordio subito dal 1' in casa Como per il nuovo arrivato Valle (ufficializzato oggi nel pomeriggio) vista l'assenza di Alberto Moreno per infortunio: più lui di Jack come terzino sinistro, con Engelhardt favorito su Iovine a destra e al centro la coppia Goldaniga-Dossena. A centrocampo o Da Cunha o Caqueret in coppia con Perrone, il ballottaggio tra i primi due è apertissimo. Sulla trequarti Fabregas ha provato il terzetto Diao-Paz-Fadera, con Cutrone leggermente favorito su Strefezza. Dovesse giocare quest'ultimo, sarebbe Diao a fare il centravanti. Intanto, il club oggi ha ufficializzato l'arrivo di Ikoné dalla Fiorentina.
La probabile formazione - Butez; Engelhardt/Iovine, Goldaniga, Dossena, Valle/Jack; Perrone, Da Cunha/Caqueret; Diao, Paz, Fadera; Cutrone/Strefezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
