news formazioni

DAI CAMPI – Calhanoglu, Cutrone, Thiaw, Walker, Mota, Pasalic, El Shaarawy: le novità

Alessandro Cosattini

ATALANTA - Si sono fermati Lookman e Scalvini in casa Atalanta: sono out per il Torino, mentre Kolasinac è convocato. Va sottolineato che Scalvini sarà costretto a operarsi alla spalla: la sua stagione rischia di essere già terminata, lo stop sarà di oltre 3 mesi. Kolasinac sarà testato all’ultimo, giocherà con Hien e Djimsiti solo se sarà al 100%. Altrimenti pronto a scalare dietro De Roon con Pasalic a centrocampo. Sulle fasce i ballottaggi sono aperti: Bellanova e Ruggeri in leggero vantaggio su Cuadrado e Zappacosta. De Ketelaere e Retegui pronti dal 1', con loro o Samardzic o Brescianini, con l'ex Udinese favorito al momento. Ritorna tra i convocati Scamacca, mentre è out Zaniolo: è molto vicino alla Fiorentina.

La probabile formazione - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, De Roon; Bellanova/Cuadrado, Ederson, Pasalic/Kolasinac, Ruggeri/Zappacosta; Samardzic/Brescianini; De Ketelaere, Retegui.

TORINO - Due dubbi da sciogliere in casa Torino per Vanoli. Il primo riguarda il terzino destro: Walukiewicz o Pedersen, col primo favorito; a completare il reparto pronti Coco, Maripan e Sosa. Accanto a Ricci, in mediana c'è Tameze in vantaggio su Linetty. Ancora il terzetto Lazaro-Vlasic-Karamoh sulla trequarti a supporto di Adams. Restano indisponibili Ilic e Vojvoda.

La probabile formazione - Milinkovic; Walukiewicz/Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Tameze/Linetty, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.