news formazioni

DAI CAMPI – Calhanoglu, Cutrone, Thiaw, Walker, Mota, Pasalic, El Shaarawy: le novità

Alessandro Cosattini

CAGLIARI - In casa Cagliari, Nicola è pronto a tornare alla 'formazione tipo' dopo le rotazioni di Torino. Makoumbou e Adopo in mediana favoriti su Marin e Deiola, Viola in pole su Gaetano sulla trequarti. Sulle fasce pronti Zortea e Felici, da prima punta Piccoli. In difesa attesi Zappa, Mina, Luperto e Obert (in netto vantaggio su Augello). Dal campo: tabella di lavoro personalizzata per Zito Luvumbo.

La probabile formazione - Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou/Marin, Adopo/Deiola; Zortea, Viola/Gaetano, Felici; Piccoli.

LAZIO - Guendouzi alle prese con l'influenza in casa Lazio, ma c'è fiducia: dovrebbe essere regolarmente in mediana accanto a Rovella. Resta pre-allertato Dele-Bashiru. Sulla trequarti atteso il ritorno di Dia al centro, con Isaksen e Zaccagni sulle fasce. Nessun dubbio su Castellanos da prima punta. Difesa a quattro con Marusic e Hysaj favoriti come terzini, insegue Pellegrini; al centro Gila e uno tra Romagnoli e Gigot, col primo in vantaggio. Castrovilli è stato ceduto ufficialmente in prestito al Monza.

La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli/Gigot, Hysaj/Pellegrini; Guendouzi/Dele Bashiru, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.