news formazioni

DAI CAMPI – Calhanoglu, Cutrone, Thiaw, Walker, Mota, Pasalic, El Shaarawy: le novità

Alessandro Cosattini

MONZA - Diversi nuovi arrivati in casa Monza: Palacios spera subito in una maglia in difesa, potrebbe averla ed è in ballottaggio con Carboni. Out D'Ambrosio per un'infiammazione tendinea, in mezzo c'è Brorsson. Sul centro-destra c'è Izzo, il modulo può essere sia 4-4-2 che 3-4-2-1 con gli stessi giocatori. A centrocampo mancano Akpa Akpro e Bondo, oltre al lungodegente Pessina e allo squalificato Bianco: provati Urbanski e Sensi, con Pereira a destra e Kyriakopoulos a sinistra. In attacco dovrebbe giocare Mota, alle sue spalle Ciurria e Vignato. Out Caprari per un risentimento muscolare. Queste le parole di Bocchetti sui singoli: "Pessina, Gagliardini e Caldirola sono fuori. Anche Birindelli, Bondo e Akpa. Palacios e Brorsson? Li ho visti preparati. Castrovilli? Ci ho parlato al telefono ed era carico e motivato, ha anche rinunciato ad alcuni soldini per venire qua. È quello che serviva a noi", ha detto. Il suo arrivo è stato ufficializzato proprio in giornata.

La probabile formazione - Turati; Izzo, Brorsson, Palacios/Carboni; Pereira, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Ciurria, Vignato; Mota.

VERONA - Pesa l'assenza di Duda per squalifica nel Verona: pronti ancora Serdar e Belahyane in mediana. Queste le parole di Zanetti su quest'ultimo: "Belahyane si è allenato bene ed è della partita, è un ragazzo freddo e concentrato sul campo, non ho nessuna preoccupazione su di lui". A destra Tchatchoua, a sinistra più Bradaric di Lazovic invece. Rientra Dawidowicz in difesa, si gioca una maglia con Daniliuc accanto a Coppola e Ghilardi. Senza l'infortunato Tengstedt, sono in tre per una maglia in attacco accanto a Suslov e Sarr: o Mosquera o Livramento o Kastanos, col primo leggermente favorito (l'allenatore in conferenza non ha sciolto i dubbi). Queste le parole di Zanetti sullo stop dell'attaccante: "Riguardo Tengstedt non ci sono fratture ma lo abbiamo perso per 30-40 giorni e in questo senso servirà fare delle valutazioni".

La probabile formazione - Montipò; Dawidowicz/Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Belahyane, Serdar, Bradaric/Lazovic; Suslov; Sarr, Mosquera/Livramento/Kastanos.