UDINESE - Pesa l'assenza di Atta in casa Udinese. Runjaic ha provato Ekkelenkamp e Piotrowski come mezzali, con Karlstrom in cabina di regia. Inseguono i vari Lovric, Zarraga e Miller. Sulle fasce Zanoli e Zemura, è ancora out Kamara. Si è rivisto Kristensen in Coppa Italia nel finale, ma è ancora presto per rivederlo dal 1' assicurano da Udine: favorito Kabasele al centro della difesa, con Bertola e Solet a completare il reparto. In attacco attesa ancora la coppia Davis-Zaniolo, sembrano intoccabili in questo momento.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina
La probabile formazione - Okoye; Bertola, Kabasele/Kristensen, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Davis, Zaniolo.
GENOA - Il Genoa vuole dare continuità alla vittoria col Verona e di fronte c'è l'Udinese. De Rossi ha un solo vero dubbio di formazione: o Thorsby o Ellertsson o Masini, sono loro tre in corsa per un posto in mediana. C'è proprio il primo favorito accanto a Frendrup e Malinovskyi nei tre di centrocampo. Sulle fasce Norton-Cuffy e Martin, in difesa il terzetto Marcandalli-Ostigard-Vasquez. In attacco conferma in vista per la coppia Colombo-Vitinha.
La probabile formazione - Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby/Ellertsson, Frendrup, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
