LAZIO - Due ballottaggi di formazione per Sarri in casa Lazio dopo la vittoria in Coppa Italia con il Milan. O Pellegrini o Tavares a sinistra, il portoghese è in crescita e può avere una chance dal 1' (è testa a testa tra i due). A destra Marusic, al centro la coppia Gila-Romagnoli. Scelte quasi obbligate a centrocampo: Guendouzi e Basic come mezzali, Vecino in cabina di regia a meno che Sarri non dia una maglia a Dele-Bashiru. In attacco ballottaggio aperto tra Castellanos e Dia, col Taty favorito; sulle fasce pronti ancora Isaksen e Zaccagni dal 1'. È recuperato anche Cancellieri: se lo avete al fantacalcio comunque serve prudenza perché è stato fuori a lungo e non ci sono certezze sul minutaggio.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares/Pellegrini; Guendouzi, Vecino/Dele-Bashiru, Basic; Isaksen, Castellanos/Dia, Zaccagni.
BOLOGNA - Il grande dubbio di casa Bologna riguarda Lucumì, non al 100% per un fastidio al tendine post Coppa Italia. In queste ore deciderà Italiano se schierarlo o se dare una maglia a Casale accanto a Heggem. In ogni caso Lucumì è stato regolarmente convocato dall'allenatore. A destra Holm favorito su Zortea, a sinistra c'è Miranda in pole questa volta. In tre per due maglie a centrocampo: Pobega e Moro leggermente avanti su Ferguson. Attesi i ritorni dal 1' di Orsolini e Odgaard sulla trequarti, con Cambiaghi favorito su Dominguez e Rowe a sinistra. C'è anche la mina vagante Bernardeschi per i tre posti. Atteso Castro da prima punta, torna a disposizione anche Immobile che si è rivisto nel finale in Coppa Italia.
La probabile formazione - Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumì/Casale, Miranda; Pobega, Moro/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Dominguez; Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
