INTER - Il grande dubbio nell'Inter è sulla fascia destra, dove mancano ancora Dumfries e Darmian: leggermente favorito Carlos Augusto su Diouf, ma è tutto apertissimo e c'è anche l'opzione Luis Henrique. A sinistra Dimarco, in mediana le due certezze sono Barella e Calhanoglu mentre la terza maglia se la contendono Zielinski e Sucic, con l'ex Napoli leggermente favorito. È tornato a disposizione anche Mkhitaryan, ma inizialmente va verso la panchina dopo il lungo stop. In attacco sono attesi Thuram e Lautaro Martinez, non sembrano esserci dubbi inizialmente anche se Bonny e Pio Esposito sono in gran forma. Difesa a tre con Akanji e Bastoni come braccetti, al centro c'è Acerbi leggermente avanti su Bisseck. Ma anche questo è un dubbio aperto.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina
La probabile formazione - Sommer; Akanji, Acerbi/Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto/Diouf, Barella, Calhanoglu, Zielinski/Sucic, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
COMO - Ultimissimi dubbi da sciogliere per Fabregas nel Como per la sfida di San Siro con l'Inter. Posch e Valle come terzini sono rispettivamente favoriti su Smolcic e Moreno, ma i ballottaggi sono apertissimi. Al centro pronti Carlos e Ramon. A centrocampo sorpasso di Da Cunha su Caqueret nelle ultimissime ore, ma anche in questo caso è un dubbio da sciogliere per la maglia accanto a Perrone. Sulla trequarti non ci sono dubbi: attesi Addai, Nico Paz e Rodriguez; Diao torna a disposizione ma parte dalla panchina, salvo sorprese. In attacco c'è Morata leggermente favorito su Douvikas, ma anche in questo caso è giusto parlare di un ballottaggio apertissimo tra i due.
La probabile formazione - Butez; Posch/Smolcic, Carlos, Ramon, Valle/Moreno; Perrone, Da Cunha/Caqueret; Addai, Paz, Rodriguez/Diao; Morata/Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
