sosfanta news formazioni Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina

news

Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina

Alessandro Cosattini

PISA - È atteso il rientro di Semper dal 1' in porta nel Pisa, Scuffet salvo sorprese tornerà in panchina. In difesa Albiol favorito su Calabresi, con Caracciolo e Canestrelli a completare il reparto. A centrocampo Piccinini, Aebischer e Marin, a destra intoccabile Touré mentre a sinistra Angori è leggermente favorito su Leris. In attacco Nzola dal 1' e al suo fianco sono in tre per un posto: o Meister o Tramoni o Moreo, Gilardino deciderà in extremis. Col primo leggermente favorito dopo la prestazione fatta con l'Inter.

La probabile formazione - Semper; Caracciolo, Albiol/Calabresi, Canestrelli; Touré, Piccinini, Aebischer, Marin, Angori/Leris; Nzola, Meister/Tramoni/Moreo.

PARMA - Corvi o Guaita tra i pali? È il grandissimo dubbio di casa Parma, Cuesta deve decidere se affidarsi all'esperienza dell'ultimo arrivato o continuare con il giovane italiano. Testa a testa tra i due. In difesa pronti Delprato, Valenti e Lovik, manca lo squalificato Troilo. A centrocampo il terzetto Bernabé-Keita-Sorensen, mentre sulle fasce sono attesi Britschgi e Valeri. In attacco Pellegrino certo di una maglia, con lui o Cutrone o Ondrejka che è in costante crescita e scalpita. Ma l'italiano resta favorito per il momento.

La probabile formazione - Corvi/Guaita; Delprato, Valenti, Lovik; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone/Ondrejka, Pellegrino.