NAPOLI - In casa Napoli, Conte è alle prese con un'emergenza totale a centrocampo dopo l'infortunio di Lobotka: pronti McTominay ed Elmas, non ci sono di fatto alternative se non il baby Vergara che però insegue inizialmente. A destra Di Lorenzo, a sinistra Olivera o Spinazzola in base alle condizioni di quest'ultimo (se è pronto, gioca lui dal 1' altrimenti parte dalla panchina e al momento si va più verso questa opzione). In difesa attesi Beukema, Rrahmani e Buongiorno, anche in attacco non sembrano esserci dubbi: Neres e Hojlund certi di una maglia, per la terza Lang è ancora in pole su Politano (che ha giocato dall'inizio in Coppa Italia). Resta affollatissima l'infermeria: da Meret e Anguissa a De Bruyne e Lukaku, per citare solo i principali assenti.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina
La probabile formazione - Milinkovic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Elmas, Olivera/Spinazzola; Neres, Lang/Politano; Hojlund.
JUVENTUS - La Juventus proprio in settimana ha perso Gatti e Vlahovic per i rispettivi infortuni, meno scelte a disposizione dunque per Spalletti. Per la sfida col Napoli pronto il solito 3-4-2-1, con il terzetto Kalulu-Kelly-Koopmeiners in difesa. Cambiaso pronto su una fascia, dall'altra parte o McKennie o Kostic, è questo il dubbio con il primo favorito. A centrocampo la coppia Thuram-Locatelli, mentre sulla trequarti accanto a Yildiz c'è Conceicao in pole (su Kostic, se giocasse lui sarebbe McKennie ad avanzare). Senza Vlahovic, in attacco c'è David favorito su Openda.
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie/Kostic, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao/Kostic, Yildiz; David/Openda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
