TORINO - Anche ieri, lavoro personalizzato per Ismajli e Simeone in casa Torino: al momento più no che sì per entrambi, sono da considerare in bilico. Difficile in ogni caso immaginare in campo uno dei due dall'inizio anche in caso di recupero nei prossimi allenamenti, la sensazione è che al massimo ci proveranno per la panchina. Baroni ha tre opzioni accanto ad Adams: o Ngonge o Zapata o Gineitis, con quest'ultimo sarebbe un assetto più difensivo. Al momento comunque c'è Ngonge leggermente favorito. Vlasic pronto a supporto, a centrocampo Anjorin prova a insidiare Casadei e Asllani che rimangono in vantaggio. È tornato a disposizione anche Ilic a proposito di mediana. A destra Pedersen, a sinistra Lazaro leggermente avanti su Nkounkou. Difesa a tre con Tameze, Maripan e Coco. In porta può essere confermato Israel.
La probabile formazione - Israel/Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei/Anjorin, Asllani, Lazaro/Nkounkou; Vlasic; Adams, Ngonge/Zapata/Gineitis.
MILAN - Il Milan torna in campo in Serie A a Torino per ritrovare subito la vittoria e dare continuità in campionato dopo il ko in Coppa Italia. Allegri pronto a schierare il migliore undici rossonero, eccezion fatta per l'infortunato Fofana che sicuramente non ci sarà. Ricci o Loftus al suo posto, con l'italiano leggermente favorito accanto a Modric e Rabiot. Sulle fasce Saelemaekers e Bartesaghi, in difesa il terzetto Tomori-Gabbia-Pavlovic. In attacco Leao e al suo fianco Pulisic o Nkunku, il ballottaggio è apertissimo e tutto dipende dalle condizioni del primo. C'è comunque fiducia, lo statunitense dovrebbe giocare dall'inizio dopo il rientro in Coppa Italia.
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci/Loftus, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic/Nkunku.