sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Wesley e Koné! Lookman, Ricci, Taty, Lucumì e Mina è out

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: occhio a Wesley e Koné! Lookman, Ricci, Taty, Lucumì e Mina è out

Alessandro Cosattini

TORINO - Anche oggi, lavoro personalizzato per Ismajli e Simeone in casa Torino. Così Baroni ha parlato dei due: "Penso a recuperare Ismajli: non siamo riusciti ad averlo, ma sono convinto che per la prossima si apra uno spiraglio. E lo stesso discorso è per Simeone, siamo a 21 giorni dall'infortunio e sarebbe stato rischioso. Dobbiamo lavorare forte su questi ragazzi", ha detto l'allenatore. Non sono dunque a disposizione. Baroni ha tre opzioni accanto ad Adams: o Zapata o Ngonge o Gineitis, con quest'ultimo sarebbe un assetto più difensivo. Al momento comunque c'è Duvan leggermente favorito, queste le parole di Baroni: "Potrebbe giocare dal 1'? Sicuramente. Zapata doveva essere della partita a Lecce, la scelta è stata condizionata dal fatto che non avevo una prima punta e veniva da una gara in cui aveva giocato dall'inizio. Giorno dopo giorno sta trovando la miglior condizione, è probabile ma devo ancora valutare in virtù della durata della partita", ha spiegato. Vlasic pronto a supporto, a centrocampo Anjorin prova a insidiare Casadei e Asllani che rimangono in vantaggio. Ancora a parte invece Ilic a proposito di mediana. A destra Pedersen, a sinistra Lazaro leggermente avanti su Nkounkou. Difesa a tre con Tameze, Maripan e Coco. In porta può essere confermato Israel.

La probabile formazione - Israel/Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei/Anjorin, Asllani, Lazaro/Nkounkou; Vlasic; Adams, Zapata/Ngonge.

MILAN - Il Milan torna in campo in Serie A a Torino per ritrovare subito la vittoria e dare continuità in campionato dopo il ko in Coppa Italia. Allegri pronto a schierare il migliore undici rossonero, eccezion fatta per l'infortunato Fofana che sicuramente non ci sarà. Ricci o Loftus al suo posto, con l'italiano leggermente favorito accanto a Modric e Rabiot. Sulle fasce Saelemaekers e Bartesaghi, in difesa il terzetto Tomori-Gabbia-Pavlovic. In attacco Leao e al suo fianco Pulisic o Nkunku, il ballottaggio è apertissimo e tutto dipende dalle condizioni del primo. C'è comunque fiducia, lo statunitense dovrebbe giocare dall'inizio dopo il rientro in Coppa Italia.

La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci/Loftus, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Leao, Pulisic/Nkunku.