VERONA - Non hanno recuperato Serdar e Akpa Akpro in casa Verona: un'assenza che pesa e manca anche Bradaric per infortunio. Pronto Frese sulla corsia sinistra, con Belghali a destra invece. A centrocampo manca anche Gagliardini per squalifica: provati Bernede, Al Musrati e Niasse, con Harroui che insegue. In difesa Nunez e Nelsson le certezze, per la terza maglia c'è Valentini leggermente favorito su Bella-Kotchap. In attacco Giovane verso la conferma, mentre al suo fianco è testa a testa tra Mosquera e Orban: sono praticamente alla pari, Zanetti deciderà in extremis con il primo di pochissimo favorito.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie e out Mina
La probabile formazione - Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini/Bella-Kotchap; Belghali, Niasse/Harroui, Al Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera/Orban.
ATALANTA - Attenzione ai possibili cambi di Palladino per Verona: valutazioni in corso dell'allenatore dell'Atalanta. In primis in difesa: Kolasinac spera in una maglia dal 1', c'è lui leggermente favorito su Djimsiti. Completano il reparto Hien e Kossounou. A centrocampo Ederson e De Roon, Pasalic verso la panchina; sulle fasce sono in tre per due maglie, con Bellanova e Zappacosta leggermente avanti su Zalewski. In attacco Lookman verso un posto dall'inizio, è il più sicuro dei tre giocatori offensivi. Per le altre due maglie ci sono De Ketelaere e Scamacca leggermente avanti rispettivamente su Samardzic e Krstovic. Ma è tutto apertissimo. Manca Sulemana per infortunio, mentre è recuperato Scalvini.
La probabile formazione - Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac/Djimsiti; Bellanova/Zalewski, Ederson, De Roon, Zappacosta/Zalewski; De Ketelaere/Samardzic, Lookman; Scamacca/Krstovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
