SASSUOLO - Pesa tantissimo l'assenza di Berardi nel Sassuolo: pronto Volpato al suo posto, l'ha detto Grosso stesso. A completare il tridente attesi Pinamonti e Laurienté, nettamente favorito su Fadera. A centrocampo il terzetto Thorstvedt-Matic-Koné, in difesa i due centrali sono Idzes e Muharemovic mentre i ballottaggi sono sulle corsie laterali: Walukiewicz in pole su Coulibaly a destra, Doig nettamente avanti su Candé a sinistra.
news
Live dai campi, tutte le formazioni: Zielinski, Morata, Lookman, Ricci, Taty, Olivera, McKennie, Pellegrini…
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz/Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Volpato, Pinamonti, Laurienté.
FIORENTINA - Robin Gosens non è a disposizione di Vanoli in casa Fiorentina: continua a pesare l'assenza, pronto Parisi a tutta fascia a sinistra mentre a destra ci sarà Dodo. A centrocampo Mandragora la certezza, con lui ci sono Fagioli e Sohm rispettivamente in pole su Nicolussi-Caviglia e Ndour. In difesa manca lo squalificato Pongracic: pronto il terzetto composto da Comuzzo, Marì e Ranieri. In attacco Kean gioca dal 1', al suo fianco c'è Gudmundsson leggermente avanti su Piccoli, è un sorpasso delle ultimissime ore. Le ufficiali scioglieranno il dubbio in chiave fanta.
La probabile formazione - De Gea; Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli/Nicolussi, Sohm/Ndour, Parisi; Kean, Gudmundsson/Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

