ROMA - Da valutare in queste ore sia Dybala che Ferguson in casa Roma: il rientro in gruppo dei due per ora è slittato, lo staff di Gasperini li valuta giorno dopo giorno (oggi hanno lavorato entrambi a parte). Sono in bilico, al momento non sono mai tornati coi compagni. Prudenza al fantacalcio: se state pensando di mettere uno o l'altro in questa giornata, la riserva deve essere sicurissima perché non ci sono certezze. E per la Joya sarebbe un recupero in anticipo rispetto ai tempi stimati inizialmente, questo va detto. Pronto Malen a guidare l'attacco, con Soulé alle sue spalle e per l'altra maglia o Pellegrini o il nuovo arrivato Zaragoza che scalpita, è questo il dubbio con il secondo che è leggermente avanti. Già che comunque lo spagnolo si giochi subito una maglia è comunque un segnale importante in chiave fantacalcio. A centrocampo pronti El Aynaoui e Cristante, sulle fasce Celik e Wesley. Difesa a tre con Mancini, Ndicka e poi Ghilardi è favorito visto che Hermoso è alle prese con una contusione al piede. Subito infortunio oggi per Robinio Vaz: per lui lesione di primo grado al polpaccio dopo gli esami, dovrà fermarsi almeno per quindici giorni. Non si è allenato nemmeno Venturino causa influenza: il tempo per rimettersi c'è visto che i giallorossi giocheranno appunto lunedì.
sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
news
Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
La probabile formazione - Svilar; Mancini, Ndicka, Ghilardi/Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulé, Zaragoza/Pellegrini; Malen.
CAGLIARI - Ancora prove di 4-3-3 in casa Cagliari per Pisacane: Zè Pedro in pole a destra su Zappa, con Obert a sinistra; al centro della difesa Mina e poi Rodriguez, favorito su Dossena. A centrocampo il terzetto Mazzitelli-Adopo-Gaetano, rimane out Folorunsho mentre Deiola è tornato ma ancora non è al top. In attacco pronto il tridente composto da Palestra ed Esposito sulle fasce, con Kilicsoy da prima punta.
La probabile formazione - Caprile; Zè Pedro/Zappa, Mina, Rodriguez/Dossena, Obert; Mazzitelli, Adopo, Gaetano; Palestra, Kilicsoy, Esposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
