FIORENTINA - Il grande dubbio di casa Fiorentina riguarda l'attacco: crescono le condizioni di Kean, Vanoli pensa di impiegarlo dal 1'. È favorito lui su Piccoli per guidare il reparto, con Gudmundsson a sinistra e Solomon leggermente favorito su Parisi a destra. A centrocampo Mandragora e Fagioli le certezze, con loro o Brescianini o Fabbian o Ndour (il primo è leggermente avanti). Indietro di condizione Rugani dopo l'infortunio, da capire se sarà a disposizione o meno: dal 1' pronti Comuzzo e Pongracic al centro della difesa, con Dodo e Gosens come terzini.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli, Brescianini/Fabbian; Solomon/Parisi, Kean/Piccoli, Gudmundsson.
TORINO - Importantissime le parole di Baroni in casa Torino in chiave fantacalcio. "Adams stava meglio e si è allenato, Simeone è in avvicinamento e sta bene: gli occorre minutaggio, spero lo ritrovi velocemente. Sono contento anche di Njie e di Kulenovic, sicuramente stiamo portando dentro due giocatori che ci daranno una grande mano", ha spiegato l'allenatore. Kulenovic e Adams leggermente favoriti su Njie e Zapata, ma i ballottaggi sono aperti. In particolare Duvan spera fino all'ultimo, Adams giocherà solo se sarà al 100% quindi serve copertura. Si rivedrà in panchina Simeone, a disposizione e con possibilità di subentrare. A centrocampo Casadei aveva la febbre in settimana, ma dovrebbe farcela: con lui e Ilkhan uno tra Anjorin e Gineitis. "Gineitis sta bene, è recuperato. Farò valutazioni con lui in vista di domani", ha detto. O lui o Anjorin, potrebbe riposare incece Tameze che "ha un fastidio da una decina di giorni, posso solo ringraziarlo perché ha dato disponibilità in un momento di emergenza: stiamo cercando di alleggerire l'infiammazione". Ricordiamo che mancano per squalifica sia Vlasic che Prati. In difesa pronti Marianucci, Maripan e Coco, in tre per due maglie invece sulle fasce: favoriti Pedersen e il nuovo arrivato Obrador su Lazaro.
La probabile formazione - Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen/Lazaro, Anjorin/Gineitis, Ilkhan, Casadei, Obrador/Lazaro; Kulenovic/Njie, Adams/Zapata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
