BOLOGNA - Diversi dubbi per Italiano nel Bologna, come di consueto: Skorupski favorito su Ravaglia tra i pali dopo le prove settimanali. Atteso Zortea a destra in difesa, al centro del reparto torna la coppia Heggem-Lucumi mentre a sinistra il testa a testa è tra Lykogiannis e Miranda. A centrocampo con Freuler c'è Pobega leggermente avanti su Ferguson. Occhio al possibile turno di riposo iniziale per Orsolini e Rowe: hanno giocato dal 1' col Milan e non hanno convinto, Italiano pensa a Bernardeschi a destra e Cambiaghi a sinistra. Ma sono due ballottaggi davvero apertissimi, occhio dunque a Orsolini che va comunque schierato. Pronto Odgaard sulla trequarti, con Castro che rimane in vantaggio su Dallinga. Vista la partita, il consiglio è comunque di mettere titolare Orsolini al fantacalcio e potete pensare anche a Rowe: basta avere coperture sicure. Dal campo da segnalare oggi che è rimasto "a riposo Lorenzo De Silvestri. Assenti Remo Freuler e Nikola Moro, entrambi in permesso per la nascita dei rispettivi figli".
news
Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
La probabile formazione - Skorupski/Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumi, Lykogiannis/Miranda; Freuler, Pobega/Ferguson; Orsolini/Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro/Dallinga.
PARMA - Può esordire subito dal 1' Strefezza in casa Parma: Cuesta lo ha provato con Ondrejka alle spalle di Pellegrino. Giocherebbe così il nuovo arrivato al posto di Oristanio, è proprio questo il ballottaggio. A centrocampo pronti Bernabé, Keita e Nicolussi: Estevez è in dubbio per un problema al piede. Anche in difesa non sembrano esserci dubbi: Delprato e Valeri come terzini, Circati e Troilo al centro del reparto. In porta c'è ancora Corvi, Suzuki è ai box.
La probabile formazione - Corvi; Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabé, Keita, Nicolussi Caviglia; Ondrejka, Strefezza/Oristanio; Pellegrino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
