sosfanta news formazioni Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi

news

Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi

Alessandro Cosattini

ATALANTA - Palladino pensa a qualche cambio in casa Atalanta dopo la vittoria per 3-0 in Coppa Italia con la Juve. Scamacca e Krstovic sono alla pari per una maglia davanti. Il ballottaggio è apertissimo e se li avete entrambi in rosa, si possono mettere titolari tutti e due al fantacalcio. Al massimo lo Switch può aiutarvi se ne dovete scegliere solo uno. O se ne avete uno solo in rosa e avete lo Switch, potete anche usarlo altrove per mettere a prescindere l'attaccante dell'Atalanta che avete. A supporto De Ketelaere verso la conferma, al suo fianco potrebbe giocare ancora Raspadori. Più indietro Sulemana, c'è anche l'opzione Zalewski avanzato. A centrocampo manca De Roon per squalifica: pronto Pasalic accanto a Ederson, con uno tra Zalewski e Bernasconi a sinistra e uno tra Bellanova e Zappaosta a destra. Manca lo squalificato Ahanor in difesa: pronto Kolasinac, con Djimsiti in vantaggio su Hien al centro e Scalvini in risalita su Kossounou sul centro-destra, ma anche questo ballottaggio verrà risolto a ridosso della partita.

La probabile formazione - Carnesecchi; Scalvini/Kossounou, Djimsiti/Hien, Kolasinac; Bellanova/Zappacosta, Ederson, Pasalic, Zalewski/Bernasconi; De Ketelaere, Raspadori/Sulemana; Scamacca/Krstovic.

CREMONESE - Esordio in vista per Luperto in casa Cremonese: pronto lui accanto a Baschirotto e Terracciano nei tre di difesa. A destra o Barbieri o Zerbin, col primo leggermente favorito; dalla parte opposta pronto Pezzella. A centrocampo in pole il terzetto composto da Thorsby, Grassi e Maleh, in bilico invece sia Vandeputte che Payero: si capirà in queste ore se potranno essere o meno a disposizione. In attacco Vardy verso la conferma, al suo fianco c'è il ballottaggio tra Bonazzoli e Djuric, quest'ultimo è entrato bene con l'Inter e spera in una maglia (ma al momento è sfavorito).

La probabile formazione - Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri/Zerbin, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Bonazzoli/Djuric, Vardy.