SASSUOLO - Scelte delineate in casa Sassuolo: Grosso vuole la vittoria contro una big e di fronte c'è la capolista, giocherà la formazione migliore. Pronto il tridente composto da Berardi, Pinamonti e Laurienté in attacco. Si può vedere il nuovo arrivato Nzola a gara in corso. A centrocampo pronti Thorstvedt, Matic e Koné, conferme anche in difesa: Walukiewicz e Doig come terzini, al centro la coppia Idzes-Muharemovic.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
La probabile formazione - Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
INTER - Può tornare la Thu-La domenica contro il Sassuolo: ci pensa Chivu. Nelle idee dell'allenatore, c'è Thuram al momento in leggerissimo vantaggio su Pio Esposito per giocare accanto a Lautaro Martinez. Valutazioni in corso, al fantacalcio sono comunque da mettere sia Pio che Marcus visto l'impegno. Riecco Luis Henrique e Dimarco sulle due fasce, a centrocampo pronti Sucic, Zielinski e Mkhitaryan, sono loro tre in vantaggio su Frattesi visto che Barella e Calhanoglu rimangono ai box e lavoreranno in settimana per esserci alla prossima contro la Juve. In difesa pronti Bisseck, Akanji e Bastoni, col ritorno di Sommer tra i pali.
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram/Pio Esposito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
