LECCE - Due dubbi per Di Francesco in casa Lecce e occhio alle condizioni di Stulic: forte contusione per lui prima della scorsa, in settimana non è mai tornato in gruppo. Va considerato in bilico, anche oggi era a parte come Berisha. Pronto Cheddira a guidare l'attacco, con Pierotti a supporto a destra, Gandelman al centro sulla trequarti e Banda leggermente favorito su Sottil a sinistra. A centrocampo la coppia Coulibaly-Ramadani, in difesa invece il dubbio è importante: Siebert o Gaspar, col primo che spera nella conferma nonostante il secondo scalpiti. Conferme per Thiago Gabriel al centro e Veiga e Gallo come terzini.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
La probabile formazione - Falcone; Veiga, Siebert/Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Gandelman, Banda/Sottil; Cheddira.
UDINESE - Zaniolo dal 1' o a gara in corso? È il grandissimo dilemma di Runjaic, alla scorsa è entrato solo nel finale per pochissimi minuti. Da quanto trapela da Udine, più probabile vederlo per uno spezzone più lungo a gara in corso al momento. Al fanta è comunque da mettere. L'allenatore ha provato Bayo accanto ad Atta in attacco, visto che Davis è out per infortunio. Bayo è così in vantaggio anche su Gueye. A centrocampo pronti Ekkelenkamp, Karlstrom e Miller, sulle fasce Ehizibue e Zemura. Difesa a tre con Solet, Kristensen e poi Bertola in vantaggio su Kabasele.
La probabile formazione - Okoye; Bertola/Kabasele, Kristensen, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Miller, Zemura; Bayo/Zaniolo, Atta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
