JUVENTUS - Dopo il pesante ko in Coppa Italia, la Juve ospita la Lazio in campionato. Cambiaso è pronto a tornare come terzino sinistro, con Kalulu a destra e al centro la coppia Bremer-Kelly. A centrocampo Thuram e Locatelli, sulla trequarti Conceicao è in dubbio per un sovraccarico muscolare: Miretti è quindi favorito al momento. Il portoghese potrebbe tirare il fiato dopo gli 80 minuti in Coppa Italia, Spalletti valuterà domani. Conceicao vuole andare almeno in panchina, al fanta comunque riserva obbligatoria. A sinistra atteso il ritorno di Yildiz dal 1', ieri è stato preservato proprio per questa partita. Conferma per McKennie al centro sulla trequarti, con David da prima punta. Spalletti sembra voler puntare sul canadese, Openda più come opzione a gara in corso in questa fase della stagione.
news
Dai campi, tutte le formazioni: Giovane, Conceicao, Yildiz, Raspadori, Zaragoza, Thuram e out Baldanzi
La probabile formazione - Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Miretti/Conceicao, McKennie, Yildiz/Boga; David.
LAZIO - Riflessioni in corso di Sarri su Romagnoli dopo quanto accaduto nel mese di gennaio: una decisione verrà presa in extremis, al momento Provstgaard rimane pre-allertato accanto a Gila. Senza Lazzari per infortunio e Pellegrini per squalifica, pronti Marusic e Tavares come terzini. Importante il ritorno del portoghese dal 1'. A centrocampo Basic, Cataldi e Taylor, grandi dubbi nel tridente invece: Isaksen e Pedro favoriti su Cancellieri come esterni offensivi, da prima punta c'è Maldini in vantaggio su Ratkov e Dia.
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli/Provstgaard, Tavares; Basic, Cataldi, Taylor; Isaksen/Cancellieri, Maldini/Ratkov, Pedro/Cancellieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
