sosfanta news formazioni Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…

news

Ultime dai campi, tutte le formazioni: Diao out! Ekkelenkamp, Immobile, Wesley, Lazzari, Sohm, Pavard…

Alessandro Cosattini

JUVENTUS - Esordio in casa per la Juve, che ospita il Parma. Bremer subito pronto al rientro dal 1' al centro della difesa, ai suoi lati sono in tre per due maglie: Gatti e Kelly leggermente favoriti su Kalulu. Queste le parole di Tudor su Bremer: "Conosciamo i suoi valori sia in campo che fuori, domani gioca. Poi serviranno un paio di partite a lui e a tutte la squadra per essere al massimo. Domani faremo una bella gara". A centrocampo Thuram e al suo fianco più Locatelli di Koopmeiners, con Joao Mario a destra e Cambiaso a sinistra. Così Tudor su Koopmeiners e Locatelli: "Su Koop ho parlato tanto. Sono convinto che farà una bella stagione. Sono contento che Locatelli sia rimasto. Locatelli è il capitano. Poi ho deciso i vice che saranno Bremer, Yildiz, Thuram e Gatti". In attacco pronto David, con Conceicao e Yildiz a supporto. E Tudor ha annunciato anche i rigoristi: "Locatelli sarà il rigorista: se ha fatto quel gol a Venezia si merita di tirarli lui. Anche Yildiz, Conceiçao, David, Koopmeiners e Cambiaso hanno qualità per tirarli". Panchina in vista inizialmente per Vlahovic, così Tudor ha parlato di lui e Kolo Muani. "Ho fiducia nel club. La società sa come la penso, è stato un mercato complicato ma io penso a lavorare e allenare. Sono contento del gruppo che ho, Poi vedremo cosa succederà l'ultima settimana. Non so cosa succederà. Ho fiducia nei dirigenti. Non esiste una percentuale. Bisogna sempre essere sempre attenti".

La probabile formazione - Di Gregorio; Gatti/Kalulu, Bremer, Kelly/Kalulu; Joao Mario, Locatelli/Koopmeiners, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David.

PARMA - "Lovik nel suo percorso ha giocato in a destra e a sinistra in Norvegia, ci offre la possibilità di essere versatile, può giocare su entrambe le fasce", ha spiegato oggi Cuesta in conferenza in casa Parma. Pronto lui a destra a tutta fascia, con Valeri a sinistra. In mediana una maglia sarà di Bernabé, per le altre due sono in tre: Keita, Ordonez e Sorensen, coi primi due favoriti. In difesa i tre favoriti sono Delprato, Circati e Valenti, insegue il nuovo arrivato Ndiaye. In attacco la certezza è Pellegrino, scatenato in Coppa Italia; al suo fianco c'è Almqvist in netto vantaggio su Benedyczak.

La probabile formazione - Suzuki; Delprato, Circati, Valenti/Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita/Sorensen, Ordonez/Sorensen, Valeri; Pellegrino, Almqvist/Benedyczak.